buchanan

Valon Behrami ha detto la sua sull’imminente arrivo all’Inter di Tajon Buchanan e del modo più consono con cui impiegarlo

Ospite a DAZN, Valon Behrami traccia il profilo tecnico di Tajon Buchanan, in dirittura d’arrivo all‘Inter, suggerendo per lui un impiego ad hoc.

BUCHANAN – «Un giocatore che ha fatto grandi cose in MLS, il Bruges ha puntato su di lui e sta facendo molto bene. Ci può stare, è un esterno veloce, bravo nel dribbling, di grande duttilità perché può giocare in diversi ruoli. Molto propenso alla fase offendisa ma lascia dei dubbi nella fase difensiva rispetto a Dumfries. Non ha grandissima visione di gioco, abbassa la testa, vuole puntare l’avversario e andare in fondo. Somiglia a Molina anche se in casa lo vedono in maniera diversa, più come un giocatore potente, io invece lo vedo come una via di mezzo tra un giocatore tecnico e abile nel dribbling.

Gli piace puntare l’uomo, ha bisogno di profondità, ha fatto anche l’esterno alto nel 4-3-3, non è come Dumfries che è molto lineare ma entra anche nel campo, può essere molto utile anche perché gli altri esterni dell’Inter non hanno questa capacità di dribbling che lui ha»

L’articolo Behrami promuove Buchanan all’Inter: «Con le sue doti, può essere utile così» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 01-01-2024


Serie B: via al mercato, ecco i nomi più appetibili

Van Basten punge: «Spero che il Milan possa far meglio dell’Inter»